|



PTC Image Video

Episodio tratto da Didi the Dragon Yellow

PTC Image Video

Come funziona Polly the Collie
Knagi


FAQ

D: Qual è l'età giusta per il mio bambino per iniziare a studiare una seconda lingua?

R: Ora! Non è mai troppo presto. Ma può essere troppo tardi! Il periodo dalla nascita ai 7 anni rappresenta una finestra di opportunità unica per imparare l'inglese. Questa opportunità non si ripeterà. Tutte le ricerche oggi indicano che i bambini possono imparare un numero illimitato di lingue fino all'età di 7 anni, se queste lingue vengono presentate loro in modo divertente, sistematico e interattivo. I corsi Didi e Polly offrono 4 anni di apprendimento dell'inglese divertente ma anche con solide basi pedagogiche.

D: In cosa i corsi Didi e Polly si differenziano da altri corsi?

R: Le canzoni e le attività dei corsi Didi e Polly forniscono ai bambini un migliore apprendimento della lingua inglese utilizzando 3 diversi approcci esperienziali: uditivo, cinetico e visivo. Questo garantisce un approccio che coinvolge tutto il cervello per un migliore apprendimento continuato. I bambini imparano, cantano, ripetono e recitano storie e giocano grazie a 14 canzoni originali in inglese, rese più accattivanti da una varietà in ritmi e stili musicali che i bambini amano molto. Con l'utilizzo del materiale video, di canzoni e musica straordinarie, delle storie, della recitazione, dei giochi e di molto altro, insieme all'opera di insegnanti specificamente formati per l'insegnamento di Didi e Polly, non ci sono paragoni con altre proposte.

D: Come è possibile motivare i bambini dell'asilo ad apprendere una nuova lingua?

R: Tutti i bambini sono naturalmente motivati all'apprendimento e sono curiosi verso il modo esterno. I materiali didattici di Didi e Polly sono specificamente progettati per stimolare il cervello dei bambini all'acquisizione di una lingua e motivare l'apprendimento in modo divertente, in modo che diventi una parte naturale delle loro vite. L'ascolto ripetuto e il rinforzo positivo applicati al nostro materiale didattico di qualità hanno portato a risultati dimostrati in asili e scuole dell'infanzia in tutto il mondo.

D: Quali sono le esperienze e l'origine degli insegnanti Didi e Polly?

R: I nostri insegnanti sono professionisti, altamente qualificati per fornire ai giovani studenti le istruzioni, la guida, il supporto e la motivazione. Sono sottoposti al nostro specifico programma di formazione al fine di essere certificati come insegnanti Didi e Polly e sono considerati il "meglio" nel campo dell'educazione prescolare a livello mondiale.

D. Cosa succede se mio figlio viene inserito in una classe che ha già svolto il programma nell'anno scolastico precedente?

R. Le serie sono costruite in modo che ognuno dei due anni di corso introduca nuovo materiale, basato su personaggi familiari, ma in modo indipendente l'uno dall'altro.