|


<

PTC Image Video

Episodio tratto da Didi the Dragon Yellow

PTC Image Video

Come funziona Polly the Collie
Knagi


Apprendere una lingua in tenera età aiuta a espandere la mente!

Come genitore, sicuramente volete offrire ai vostri bambini la migliore esperienza di apprendimento. I corsi di inglese Polly the Collie e Didi the Dragon sono specificamente progettati per l'apprendimento della lingua inglese in gruppi di bambini in età prescolare. Tramite canzoni, giochi, racconti a altre attività divertenti, i bambini piccoli apprendono l'inglese senza sforzo, grazie al gentile incoraggiamento di insegnanti formati per operare con il nostro unico metodo.

Il vostro bambino continua poi ad apprendere a casa con i DVD, i CD, i libri di attività, i video animati e i testi illustrati scaricabili che fanno parte del materiale del corso. L'esposizione all'inglese tramite diversi tipi di media per tutta la settimana migliora il consolidamento a lungo termine e l'assorbimento di nuove parole e strutture della lingua.

Alcune parole sui benefici del canto: i bambini amano cantare istintivamente. Infatti, oltre che consentire loro di esprimere le proprie capacità musicali e ritmiche, la canzone rappresenta un modo formidabile per incoraggiare i bambini a sviluppare le proprie emozioni e sperimentare la sensazione di appartenenza a un gruppo. Anche voi amerete le nostre canzoni e la nostra musica!

Quattro anni di apprendimento dell'inglese per i bambini in età scolare, dal nido alla scuola dell'infanzia

Ognuno di questi livelli è indipendente, ovvero non richiede la frequenza di un corso precedente.

Quattro anni di apprendimento: