|



PTC Image Video

Episodio tratto da Didi the Dragon Yellow

PTC Image Video

Come funziona Polly the Collie
Knagi


Ultime news!

Il Canale HOP! ha annunciato la firma di un accordo di collaborazione con Helen Doron Group per la produzione e la trasmissione di due nuove serie televisive progettate per introdurre all'inglese i bambini in età prescolare.

HOP! il popolare canale televisivo per bambini in età prescolare sta espandendo la propria offerta di programmi educativi e includerà due nuove serie di cartoni animati per introdurre i bambini agli elementi di base della lingua inglese. Per agevolare questa scelta, HOP! ha firmato un accordo di collaborazione con Helen Doron Group, leader riconosciuto nel campo dell'insegnamento dell'inglese ai bambini in età prescolare. Il canale produrrà due nuovi programmi educativi insieme a Helen Doron Group: il primo avrà come obiettivo l'insegnamento delle basi fondanti dell'inglese ai piccoli spettatori tramite una serie divertente, che adotta la metodologia dell'apprendimento tramite gioco, chiamata "Polly the Collie"; e la seconda, denominata"Ready-Steady-Move," enfatizza il movimenti e lo sviluppo fisico e il benessere del bambino. "Vediamo la televisione come uno strumento per diffondere messaggi educativi di alto livello, offrendo così le stesse opportunità a bambini e famiglie indipendente dall'origine e dal livello economico di provenienza. Questo ci motiva a produrre e trasmettere sempre più contenuti di qualità, oltre agli studi sull'ebraico, alla preparazione al primo anno scolastico, all'introduzione all'aritmetica e così via., che già vengono trasmessi sul canale HOP ! Aggiungeremo quindi contenuti che introdurranno i nostri giovani telespettatori alla lingua inglese. Non pretendiamo di insegnare l'inglese, ma siamo certi dell'importanza di esporre i bambini agli elementi di base e ai suoni della lingua inglese e crediamo che ciò sarà utile per la loro vita futura."
(Tamir Paul, Co-amministratore delegato di HOP! )

Sfondo

Il canale HOP! è una emittente leader in Israele, con contenuto originale in lingua ebraica, che si rivolge esclusivamente a bambini dai 2 agli 8 anni ed è in onda ogni giorno dalle 5:00 alle 20:00. Il canale è incluso in tutti i pacchetti base della TV satellitare e via cavo israeliana ed è accessibile a circa 1.400.000 persone. HOP! è l'unico canale in Israele che fornisce ai bambini in età prescolare tutti gli strumenti per apprendere, comprendere, divertirsi e soprattutto svilupparsi in buone mani, grazie alla scelta di programmi educativi prodotti in Israele e all'estero, con un'attenzione particolare sulle attività creative per i bambini, unite al rispetto della cultura israeliana e l'eredità ebraica.
Helen Doron Groupsi rivolge a bambini e giovani in tutto il mondo con programmi ispirati che forniscono un apprendimento di qualità appropriato all'età e allo sviluppo sociale. Dal 1985, la società ha creato fantastici programmi di apprendimento progettati per far emergere il meglio di ogni singolo bambini, tramite il divertimento e l'incoraggiamento, mantenendo al contempo elevati standard di eccellenza accademica. Attualmente Helen Doron Group ha circa 700 Learning Centre in tutto il mondo, con una presenza in oltre 25 paesi.